Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 27 gennaio 2012

Sono un’amante dei film d’animazione.
Adoro la Disney, sono cresciuta coi loro cartoni e ho detto in passato che assieme all’obbligo di lavarsi i denti i miei bambini avranno quello di guardare tutti i Classici. Non riesco ad capire come si possa non aver mai visto La bella e la bestia, o Biancaneve, o Oliver & co. …
La Pixar poi è favolosa, ha realizzato dei film meravigliosi (Andrew Stanton è decisamente il mio preferito fra i registi di quella società… Wall◦E mi scioglie).

Ci sono un po’ di film che ancora non ho visto e che devo recuperare quindi farò una lista (con l’aiuto di Wikipedia e MyMovies). Se avete dei suggerimenti commentate, sicuramente mi sono persa qualcosa. Ci sarebbe poi da fare una lista di quelli che devo rivedere perché li ho guardati una sola volta, ma ci penseremo…
Comunque, alcuni mi interessano di più, altri di meno, altri non li ho neanche messi in lista…

  • Fantasia 2000
  • I Robinson
  • Cars 2
  • Kung-fu Panda 2
  • Rio
  • Il gatto con gli stivali
  • Happy Feet 2
  • Igor
  • Tin Tin
  • 9
  • Chicken Little
  • Il gigante di ferro
  • James e la pesca gigante
  • Space Dogs
  • Il castello errante di Howl
  • Tokyo Godfathers
  • Kirikù e la strega Karabà
  • Principi e Principesse
  • Nat e il segreto di Eleonora
  • Desperaux
  • L’illusionista
  • $ 9.99

Read Full Post »